16 Gennaio 2025
Le news

ALLE OLIMPIADI DI TOKYO 2020 CI SARA' ANCHE UN PO' DI ROSSOBLU

11-01-2020 18:54 - News Generiche
Antonio Giacobbe, il nostro tecnico cecinese ormai da anni all'opera in Africa, è riuscito nella grandiosa impresa di portare la nazionale Tunisina alle prossime Olimpiadi di Tokyo 2020.

Una grande soddisfazione per tutto il popolo rossoblù, consci del fatto di avere un grande tecnico in giro per il mondo ad insegnare la Pallavolo.

Così parlano di lui su Oasport:

C’è anche tanta Italia in questo successo visto che l’allenatore della Tunisia è Antonio Giacobbe: a quasi 73 anni (spegnerà le candeline il prossimo 12 febbraio), ha compiuto una vera e propria magia da allenatore navigato dal passato vincente in ogni contesto. Si tratta di un vero e proprio successo per un veterano della pallavolo che è andato a insegnare gioco in Africa e si è guadagnato sul campo il diritto di assaporare l’atmosfera olimpica. La Tunisia ha poi vinto la partita contro l’Algeria per 3-1 (25-17; 25-23; 26-28; 25-18) con i 22 punti di Hamza Nagga (5 muri), i 17 di Elyes Karamosli e i 16 di Omar Agrebi (6 muri).

E noi, rossoblù, orgogliosi di aver avuto ospiti questi atleti nel nostro PalaFrontera e aver così contribuito alla loro preparazione!

Bravissimo Antonio, in bocca al lupo!

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie