SERIE C MASCHILE: DA MASSA UN PUNTO CHE VA STRETTO
28-01-2020 11:07 - News Generiche
Grande reazione della nostra serie C maschile guidata da Cavallini e Freni, che sabato sera a Massa gioca alla pari contro la quotata formazione di casa.
In settimana gli atleti e lo staff si erano confrontati per analizzare la situazione e trovare le motivazioni per dare una scossa, scossa che c'è stata senza dubbio, permettendo ai rossoblu di fare un'ottima prestazione nel nuovo palazzetto di Massa.
I primi tre parziali tutti combattuti vedevano i padroni di casa momentaneamente in vantaggio per 2 set a 1, ma nel quarto i rossoblu tirano fuori artigli e classe lasciando basiti i massesi a 17 punti.
Si va al tie break, un'altalena di emozioni e di supremazie, i rossoblu cambiano campo in vantaggio per 8-7 recuperando lo svantaggio iniziale grazie anche ad alcune decisioni arbitrali, decisioni che ugualmente hanno permesso a Massa di rientrare nella seconda parte del set per dare poi la zampata finale.
Il risultato di per sé lascia un pò di amarezza, ma se si analizza la gara in termini di prestazione e atteggiamento si può soltanto stare tranquilli e lavorare, continuando così i risultati arriveranno.
Fonteviva Massa - Volley Cecina 3-2 25/23 20/25 25/20 17/25 15/10
Gli atleti: Nelli, Vergari, Tani, Benenati, Bayadi, Cocco, Carducci, Manzi, Montagnani, Berti D, Attanasio.
Allenatori: Cavallini, Freni.
Forza Volley Cecina!