B2/F BAIA DEL MARINAIO: TORNA A MANI VUOTE DA LA SPEZIA
15-11-2021 19:52 - News Generiche
La BAIA DEL MARINAIO non riesce nell'impresa di portare via qualche punto dalla difficile trasferta di La Spezia.
Coach Cavallini si affida al sestetto titolare composto da capitan Antonelli in regia opposta a Collini, al centro Bertoli e Orsini, libero Castellano, a banda Landi e Rossi, e le cose partono bene, si combatte punto su punto fino alla fine del set, ma mancano cinismo e convinzione sul finale per portarlo a casa.
Nel secondo le rossoblù non entrano concentrate, le spezzine allungano da subito diventando ben presto imprendibili, e si va sul 2-0.
Terzo parziale che sembra quello della rimonta, la BAIA DEL MARINAIO riparte con una buona pallavolo, contrasta le padrone di casa e in alcune fasi del set si trova anche in vantaggio, ma alla lunga non regge agli arrembaggi avversari e cede per il definitivo 3-0.
Il punteggio è rotondo e di certo non era facile fare punti in casa dell'attuale capolista del girone, ma come detto ci sono stati molti spunti positivi su cui fare leva e altri meno su cui andare a lavorare, per preparare al meglio il prossimo match in cui sarà vietato sbagliare ma anzi sarà obbligatorio fare bottino pieno, contro le dirette rivali di classifica del Nottolini Volley.
MATEC VOLLEY SPEZIA | BAIA MARINAIO CECINA LI | 13/11/21 | 18:00 | 3-0 | 25-21 25-13 25-17 0-0 0-0 |
Le atlete: ANTONELLI, LANDI, COLLINI, CASTELLANO, SIMONCINI, GARZELLI, ORSINI, ROSSI, COCUCCI, BERTOLI
Allenatori: CAVALLINI, MATALUNA
Dirigente: SIMONCINI
Fisioterapista: BARBIERI
Allenatori: CAVALLINI, MATALUNA
Dirigente: SIMONCINI
Fisioterapista: BARBIERI
Forza Volley Cecina!